Studio Associato Berlanda
Studio Associato Berlanda

AI DIPENDENTI DELLA MAXWORK SPA

BENEFICIARI DEL

2° RIPARTO PARZIALE

 

SI COMUNICA QUANTO SEGUE

 

CEDOLINI

 

La procedura fallimentare ha elaborato i cedolini relativi al secondo riparto parziale che verranno trasmessi via e-mail. Si invitano i dipendenti beneficiari del secondo riparto parziale a inoltrare le richieste dei cedolini esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:

 

fallimento.solocedolini@maxwork.it

 

Si precisa che:

 

  • non verranno prese in considerazione le richieste di cedolini inoltrate ad un indirizzo diverso da quello sopra indicato;
  • al sopracitato indirizzo mail potranno essere indirizzate solo richieste di invio cedolini, qualsiasi ulteriore e diversa richiesta si considererà come non pervenuta e non verrà presa in considerazione.   

 

Nella e-mail di richiesta dei cedolini dovrà essere obbligatoriamente specificato:

 

  • il nome e cognome e il codice fiscale del dipendente;
  • l’indirizzo e-mail al quale inviare i cedolini (in caso di mancata indicazione dell’indirizzo, i cedolini verranno inviati alla casella di posta elettronica da cui proviene la richiesta).

 

I dipendenti possono delegare un terzo alla richiesta dei cedolini (per es. un sindacato o un legale) rilasciando una specifica delega scritta alla quale dovrà essere allegata la copia della carta di identità del dipendente delegante.

 

 

Distinti saluti.

 

Il Collegio dei Curatori

Dott. Augusto Tucci

Avv. Nicola Brambati

Dott.ssa Marisa Gentili

 

Stampa | Mappa del sito
© Studio Associato Berlanda, Via Divisione Julia 7, 24121 Bergamo (BG), P.IVA: 02145310161