AI LAVORATORI DIPENDENTI DIRETTI E SOMMINISTRATI
Il Collegio dei Curatori comunica quanto segue.
- Con sentenza dell' 08.06.2015 (R.G 155/15) il Tribunale di Bergamo ha dichiarato il fallimento della Maxwork S.p.A. Agenzia per il lavoro, pertanto i rapporti di lavoro esistenti alla data di fallimento rimarranno sospesi sino alla comunicazione delle determinazioni degli Organi della procedura che verranno inviate a breve: si invitano i lavoratori a non prestare la loro opera.
- Lunedi 22 giugno p.v. il Collegio dei Curatori incontrerà le Organizzazioni Sindacali. L’esito dell’incontro verrà reso pubblico sui siti dei Curatori e della Maxwork s.p.a.
- Si invitano i lavoratori dipendenti che non hanno ricevuto la Certificazione Unica (CU) relativa al 2014 a richiederla via e-mail ai seguenti indirizzi:
studioa.tucci@studiotucci-bg.com
procedure@studiolegalebrambati.it
e per conoscenza a
- Nel più breve tempo possibile verranno elaborati e trasmessi i cedolini mancanti relativi al 2015.
- E’ in corso l’invio della “Comunicazione di fallimento” a tutti i creditori con le indicazioni sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione al passivo, di restituzione e di rivendicazione dei beni. Nella comunicazione è indicata un’ulteriore modalità di accesso alle informazioni sulla procedura fallimentare mediante internet. Ad ogni creditore verrà attribuito un codice di accesso. Si allega il testo della comunicazione omettendo il codice di accesso.
Seguiranno ulteriori comunicazioni.
Il Collegio dei Curatori
Dr. Augusto Tucci
Avv. Nicola Brambati
Dr.ssa Marisa Gentili