A TUTTI I DIPENDENTI DELLA MAXWORK S.P.A.
Si comunica quanto segue
CEDOLINI
La procedura fallimentare ha ultimato l'elaborazione dei cedolini mancanti che verranno trasmessi via e-mail. Si invitano i dipendenti a inoltrare le richieste dei cedolini esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:
fallimento.solocedolini@maxwork.it
Si precisa che:
Nella e-mail di richiesta dei cedolini dovrà essere obbligatoriamente specificato:
I dipendenti possono delegare un terzo alla richiesta dei cedolini (per es. un sindacato o un legale) rilasciando una specifica delega scritta alla quale dovrà essere allegata la copia della carta di identità del dipendente delegante.
DOMANDA DI AMMISSIONE AL PASSIVO
Per agevolare la predisposizione della domanda di ammissione al passivo e velocizzare le operazioni di verifica dei crediti, in accordo con le organizzazioni sindacali sono stati elaborati dei fogli di lavoro da compilare e allegare alla domanda di ammissione (con l’ulteriore documentazione comprovante il credito). Tali fogli di lavoro sono disponibili sul presente sito e, per comodità, verranno anche trasmessi ai dipendenti insieme ai cedolini. I fogli di lavoro non sostituiscono la domanda di ammissione al passivo ma ne costituiscono semplici allegati. Per la compilazione dei fogli è sufficiente avere a disposizione i cedolini non incassati e inserire nei campi evidenziati in giallo gli importi indicati nelle rispettive voci dei cedolini. Per la mensilità di aprile è richiesta la suddivisione tra le competenze maturate fino al 22 aprile 2015 e quelle successive. In automatico verrà compilato il “prospetto riepilogativo” con il totale del credito ripartito tra privilegio e prededuzione.
In considerazione dell’elevato numero di dipendenti della procedura e per velocizzare le operazioni di verifica dei crediti si consiglia vivamente ai dipendenti di presentare la domanda di ammissione al passivo con l’assistenza di una categoria sindacale o di un legale, ciò anche al fine di procedere a una corretta quantificazione e qualificazione del credito.
Si precisa che eventuali domande di ammissione al passivo depositate successivamente al termine previsto per il 21/09/2015 verranno in ogni caso esaminate ai sensi di legge.
Distinti saluti.
Il Collegio dei Curatori
Dr. Augusto Tucci
Avv. Nicola Brambati
Dr.ssa Marisa Gentili